Home » Neymar, il calciatore coinvolto in un nuovo scandalo | La compagna Bruna infuriata: “Sono delusa”

Neymar, il calciatore coinvolto in un nuovo scandalo | La compagna Bruna infuriata: “Sono delusa”

Neymar
Neymar (ANSA) – Sportincampo.it

A poche settimane dal suo arrivo nella Saudi Pro League, Neymar è stato coinvolto in un gossip che ha fatto infuriare la sua compagna.

È difficile non restare un po ‘delusi dalla scelta di Neymar di andare a giocare in Arabia Saudita. In primo luogo perché parliamo di un giocatore di 31 anni, che poteva tranquillamente ancora competere ad altri livelli per due, tre stagioni.

Ma se un discorso simile sarebbe forse ancora più “vero” per un giovanissimo talento come Gabri Vega, andato in Saudi Pro league, accettando uno stipendio faraonico da quindici milioni l’anno (Trasferimento definito “imbarazzante” da Toni Kroos) , per Neymar vi è forse ancora più amarezza. Parliamo infatti del calciatore più forte del mondo dopo Messi e Ronaldo.

Qualcuno potrebbe obiettare, tagliando fuori il brasiliano per sostenere che Haaland e Mappe avevano ormai superato Neymar per numeri e prestazioni negli ultimi due anni. Una considerazione vera, soltanto se ci limitiamo a guardare gli score delle singole partite.

Che tra Neymar e il Paris Saint germain non sia mai scoppiata l’amore non è certo un mistero, e le dichiarazioni che rilasciato subito dopo essere stato ceduto, in cui ad esempio affermava che l’ultimo anno per lui e Messi è stato “un inferno” ne sono la prova.

Neymar, la nuova vita in Arabia non lo risparmia dal gossip

Ma comunque parliamo di un giocatore che anche nell’ultima Champions con il PSG ha dimostrato di essere dominante in ogni parte del campo. L’ultimo Neymar è stato un tuttocampista di cui sentiremo la mancanza in Europa. 

In Arabia Neymar ha iniziato una nuova vita, trasferendosi con la compagna Bruna in dolce attesa della sua seconda figlia, ma essendo un calciatore famoso in tutto il mondo, il gossip continua a tormentarlo.

Neymar,  nuovo scandalo di gossip in Arabia
Neymar, nuovo scandalo di gossip in Arabia (ANSA) – Sportincampo.it

La compagna Bruna: “So cos’è successo e sono delusa”

A poche settimane dal suo arrivo in Arabia Saudita, Neymar, hanno raccontato i giornali locali, è stato beccato durante una serata in atteggiamenti molto promiscui con due ragazze. All’inizio si pensava che queste fossero semplici voci di corridoio, non essendoci fotografie.

Ma poi ci ha pensato la sua stessa compagnia di vita Bruna a confermare quanto fosse vero l’episodio riportato. La donna ha infatti scritto su Instagram: “Buon pomeriggio, sono consapevole di quello che è successo e ancora una volta sono delusa. Ma nella fase finale della mia gravidanza, la mia attenzione e preoccupazione sono dirette esclusivamente a mia figlia e questo è tutto ciò a cui penserò al momento. Apprezzo i messaggi di affetto”