Home » Gliel’ha fatta sotto il naso | Giuntoli vs ADL, tradimento infinito: rubato il top player alla rivale

Gliel’ha fatta sotto il naso | Giuntoli vs ADL, tradimento infinito: rubato il top player alla rivale

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli - Sportincampo.it
Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli – Fonte Ansa – Sportincampo.it

Cristiano Giuntoli fa un grosso smacco al suo ex presidente prendendo il top player che tanto ha fatto sognare i tifosi.

Il nuovo direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, si ritrova a fare i conti con delle emergenze all’interno della squadra bianconera. Il tutto è sorto sia in seguito alle vicende antidoping che hanno coinvolto il francese Paul Pogba sia a causa delle indagini sul calcioscommesse che riguardano Nicolò Fagioli, entrambi centrocampisti.

Questo ha fatto scattare l’allarme per il football director il quale dovrà trovare dei degni sostituti sin dalla prossima finestra di mercato di gennaio. Come se ciò non bastasse, il direttore sportivo deve anche affrontare le questioni legate alle fasce della squadra che, sin dal suo arrivo nella squadra di Massimiliano Allegri, sono state state un punto debole.

I giocatori fino ad ora utilizzati ovvero Weah, Kostic e Cambiaso, non hanno dato le garanzie sperate e soprattutto non hanno fornito le certezze necessarie per pensare di portare avanti il team a lungo termine.

Quindi proprio come ha fatto nel Napoli, Giuntoli, è giunto alla Juventus da alcuni mesi e starà già lavorando sui dettagli. Durante la sua esperienza partenopea il rapporto di collaborazione di molti anni fra lui e il presidente De Laurentiis è sempre stato molto limpido, cristallino e di grande sinergia.

L’addio come quello di Luciano Spalletti

Fino alla fine i tifosi partenopei avevano sperato che il direttore non se ne andasse e che continuasse la sua magnifica esperienza che tanto lo avevano amato. Tuttavia proprio come Luciano Spalletti ha preferito andare via proprio nel momento di maggiore gloria della squadra ovvero con la vittoria del terzo scudetto dello scorso anno.

Ora, la Juventus potrebbe puntare su uno dei calciatori del Napoli che sembra essere uno dei punti fermi della squadra di Rudi Garcia. Scopriamo subito nei dettagli su chi sarebbero dirette le probabili attenzioni bianconere.

Piotr Zielinski in campo - Sportincampo.it
Piotr Zielinski in campo – Fonte Ansa – Sportincampo.it

Zielinski non ha ancora rinnovato col Napoli

Stiamo parlando del forte centrocampista Piotr Zielinski che ha rifiutato diverse offerte faraoniche da parte dei club arabi, nella scorsa estate, per restare nella squadra partenopea. Al momento non sono state fatte offerte ma secondo quanto riportato da calciomercato.com Giuntoli potrebbe sfruttare il fatto che il giocatore non abbia ancora rinnovato il contratto con gli azzurri poiché scadrà il 30 giugno del 2024.

Al momento, i tifosi del Napoli, sperano vivamente che non segua le orme di Milik ed Higuain.