Alena Seredova, nuova frecciatina all’ex marito Gigi Buffon: “Lo sapevano tutti”
In una nuova intervista rilasciata ad un giornale ceco, la Seredova ha lanciato una nuova frecciatina al suo ex marito Gigi Buffon.
Alena Seredova non riesce ancora a lasciarsi il passato alle spalle. Questo quantomeno, è quello che sembra emergere dall’ultima intervista che ha rilasciato ad un giornale ceco in cui ha lanciato una nuova frecciatina al suo ex marito Gigi Buffon.
I due hanno avuto una storia molto intensa durata quasi un decennio, e che li ha portati ad avere dei figli e costruire una bellissima famiglia. La loro storia è finita alcuni anni fa, ed entrambi hanno poi ritrovato l ‘amore con i loro nuovi compagni di vita, l’imprenditore Alessandro Nasi per la Seredova, e la giornalista Ilaria d’Amico per Buffon.
Sul modo però in cui è finita la storia tra la modella ceca e l’ex numero uno della Nazionale, i due non sono mai stati d’accordo. Mentre Buffon ha sempre sostenuto che la sue frequentazione con Ilaria d’Amico è iniziata quando già la storia con la moglie era chiusa e finita, mentre la modella ceca ha sempre sostenuto il contrario.
Ed è tornato a farlo appunto in questa nuova intervista in cui racconta il dolore che ha provato per una situazione che tutti le nascondevano. La donna ai giornalisti cechi ha infatti confessato: “Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli “.
Alena Seredova: “Tutti sapevano che Buffon mi tradiva”
Il riferimento è naturalmente al fatto che Buffon in quel momento la tradiva con la D’Amico mentre stavano ancora insieme. Un chiaro segno di come la seredova soffra ancora per questa situazione, nonostante non abbia mai invece criticato Buffon come padre. La modella oltretutto negli scorsi mesi è convolata a nozze con Nasi dopo oltre otto anni di convivenza.
Un passo molto importante a cui sembra anche pronto la coppia D’Amico – Buffon. Nei mesi scorsi infatti la giornalista sportiva ha raccontato di come il matrimonio sia un pensiero ben presente nella testa della coppia. Avevano in realtà già iniziato a programmare insieme, ma poi è arrivato l’imprevisto.
Buffon, l’imprevisto che ha fatto saltare il suo matrimonio con la d’Amico
Buffon infatti quest’anno, a 45 anni di età, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Sembrava arrivato per lui finalmente il momento di fermarsi, stare fermo qualche anno per passare più tempo con la famiglia.
Invece il campione del mondo ha sorpreso tutti accettando il ruolo di mediatore per la Nazionale Italiana. Non un ruolo qualunque, considerato che Buffon andrà ad occupare il posto che era stato di Gianluca Vialli.