Home » Wanda Nara, finalmente parla il rapper L-Gante: “Io e Wanda insieme? Quello che posso dirvi …”

Wanda Nara, finalmente parla il rapper L-Gante: “Io e Wanda insieme? Quello che posso dirvi …”

Wanda Nara
Wanda Nara (ANSA) – Sportincampo.it

Non si ferma il gossip intorno a Wanda Nara, e questa volta a parlare è un amico rapper che è stato molto vicino alla donna prima della riappacificazione con Icardi.

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra finalmente tornato l’amore. I due infatti, sono ormai tornati insieme da diversi mesi, e sembrano davvero aver superato tutte le difficoltà dei mesi scorsi. La loro è stata per anni una delle love story più chiacchierate d’Italia.

E d’altronde fin dall’inizio c’erano tutti gli elementi per tenere incollati agli schermi tutti gli appassionati di gossip. Quando si sono conosciuti Wanda era la moglie di Maxi Lopez, e Icardi un amico di famiglia, in quanto i due calciatori si erano ritrovati a giocare nella stessa squadra divenendo amici.

Dopo la separazione con Lopez, la Nara ha subito iniziato a frequentare Icardi, e per il pubblico il comportamento di Mauro, che secondo molti (Anche Maradona che lo ha escluso dalla Nazionale), avrebbe letteralmente soffiato la ragazza di un suo amico.

Accuse che entrambi hanno sempre smentito: Icardi è poi andato all’Inter portando la moglie e i suoi figli così, e da quel momento i due sono diventati una delle coppie più chiacchierate di Milano.

Icardi e Wanda Nara, una delle love story calcistiche più chiacchierate di sempre

Poi il trasferimento a Parigi e l’improvvisa rottura tra i due. Una storia che ha subito fatto il giro del mondo, tra Francia, Italia e Argentina, che raccontava di come Nara avesse scoperto il tradimento di Icardi con una sua amica, e lo avesse lasciato, portando con sé i figli.

Una situazione che sembra oltretutto aver indispettito parecchio il PSG, che vedeva il calciatore più concentrato a rispondere alle accuse via social della moglie, che sul campo. Poi tra i due è arrivata la riappacificazione, e adesso sembrano essere tornati ad essere una famiglia molto unita.

Wanda Nara, la rivelazione del rapper L-Gante
Wanda Nara, la rivelazione del rapper L-Gante (ANSA) – Sportincampo.it

Wanda Nara, il rapper L-Gante svela finalmente tutta la verità sul loro rapporto

Nel periodo in cui si sono lasciati però, la Nara aveva iniziato a frequentare un rapper molto famoso, che non aveva mai parlato del suo rapporto con Wanda (Nonostante le indiscrezioni) e che oltretutto è appena uscito dal carcere, dopo essere finito dentro a Giugno con l’accusa di minacce ad un vicino.

Per la prima volta L-Gante ha parlato del suo rapporto con Wanda: “Wanda non è nel Paese, ma era preoccupata ed era presente. Mia madre me l’ha fatto sapere. Anche se non ho avuto contatti, ho parlato con lei. È la migliore, anche se non abbiamo una relazione o altro. Io e Wanda insieme? Quello che posso dirvi è che ho avuto una sola ragazza nella mia vita, Tamara. Dopo di che, la cosa più vicina a una relazione è stata Wanda, ed è finita lì”.