Home » EA FC 24: clamoroso regalo su UT | Insensato upgrade ai bomber più forti: c’è anche Osimhen

EA FC 24: clamoroso regalo su UT | Insensato upgrade ai bomber più forti: c’è anche Osimhen

Victor Osimhen – foto ANSA – sportincampo.it

Nuova promo in arrivo, l’utenza è al settimo cielo: le star mondiali diventano ancora più forti in Ultimate Team.

Il videogioco calcistico più famoso di sempre targato EA Sports ha cambiato denominazione dopo 30 anni. Nacque nel 1993 sotto il nome di Fifa International Soccer fino ad arrivare al nuovo capitolo della stagione 2023-2024, Ea sports Fc 24, segnando un cambiamento epocale nel mondo del gaming.

La serie videoludica, nonostante tratti ogni anno del medesimo tema, non ha mai smesso di perfezionarsi. L’esperienza di gioco infatti, è diventata totalmente immersiva grazie al nuovo motore grafico Frostbite, che ha permesso di raggiunge un livello incredibile di realismo.

Il cambio nome non ha di certo bloccato le vendite del videogioco, anzi, secondo i dati rilasciati in un’intervista al Financial Times, la software house canadese ha venduto 7 milioni di Ultimate Edition, l’edizione più costosa che garantiva l’accesso anticipato al videogioco più bonus per facilitare l’inizio in Ultimate Team.

Modalità nella quale è possibile costruire la tua rosa personale con i migliori calciatori del mondo, ottenibili tramite i pacchetti di gioco. Grazie alle continue novità postate settimanalmente,  la community è sempre più legata al brand e pronta a videogiocare per migliorare la propria rosa.

Le promo

Tra queste, oltre le patch rilasciate per risolvare i bug di gioco, ciò che attrae e rende entusiasta  la clientela sono le promo, ossia team formati dalle versioni migliori dei calciatori più forti. Tra le ultime rilasciate, i Traiblazers o pioneri in italiano, ossia i calciatori più in forma di inizio stagione, tra cui spiccano le star mondiali di Jude Bellingham, Ruben Dias, Heung Min Son, Griezmann, Kane, Cristiano Ronaldo e Rafael Leao.

La prossima in uscita nel fine settimana sarà quella dei Centurions, una promo ben nota agli appassionati del videogioco, che tratta i calciatori che hanno raggiunto un traguardo significativo nelala loro carriera, come i 100 gol, 100 assist e così via. Secondo i leak, i protagonisti saranno Marcus Rashford, Pedri, Thiago Silva, Ferland Mendy e potrebbero uscire a sorpresa Zico e Ruud Gullit come icone.

 

 

Champions League

La competizione europea per club più importante, la Champions League, lo è anche per gli utenti di Ea sports fc 24. Quest’ultima è presente nella modalità UT tramite le carte RTTK, Road To Knockouts, ossia verso la fase ad eliminazione diretta.

Queste carte saranno dinamiche, ossia la loro valutazione varia in base alle prestazioni reali della squadra in cui militano.  Riceveranno un upgrade di +1  in caso di qualificazione della loro squadra alla fase ad eliminazione diretta e un ulteriore upgrade, sempre di +1 , se la loro squadra vincerà almeno 2 delle restanti partite dei gironi. I Top all’interno di questa promo sono tanti, da Erling Haaland, Luka Modric, Bruno Fernandes, Saka e Victor Osimhen.