Home » EA Sports FC 24, spunta il video shock | Sfrutta il bug di FUT: vinti 15 milioni col pack ‘base’

EA Sports FC 24, spunta il video shock | Sfrutta il bug di FUT: vinti 15 milioni col pack ‘base’

Videogiocatore – depositphotos.com – sportincampo.it

È spuntato un video sul web che ha dell’incredibile: un player ha sfruttato un clamoroso bug per trovare i due giocatori più forti del gioco.

Il 1993 con Fifa International Soccer ha stabilito l’inizio di una nuova era videoludica per gli amanti del calcio. Si tratta del primo videogioco targato EA Sports, software house canadese, durato per circa 30 anni con la denominazione FIFA.

La serie videoludica ha continuato anno per anno a migliorarsi, fino ad arrivare ad un livello di realismo impressionante ottenuto nelle animazioni di gioco, grazie al motore grafico Frostbite, restando per anni ai vertici delle classifiche dei videogiochi più giocati e più venduti.

Da quest’anno però, il gioco uscito in data 22 settembre 2023, non avrà più la sua tanto famosa designazione, sancendo un cambiamento epocale nell’ambito del gaming, a causa di un mancato accordo tra la casa canadese e la Federazione del calcio mondiale.

Il gioco di calcio più famoso dell’intero globo si chiamerà dunque EA Sports FC 24, che celebrerà la bellezza del calcio nella sua interezza.

Le novità di FUT

La modalità più discussa e giocata del celebre titolo calcistico è certamente Ultimate Team. All’interno di essa il videogiocatore potrà crearsi la sua squadra a proprio piacimento, rispettando dei parametri di intesa tra i calciatori scelti. Da questo capitolo però, ciò avrà un’incredibile novità, che permetterà di creare squadre miste, grazie all’introduzione del calcio femminile e le sue star più celebri.

Tra le nuove aggiunte, ritroviamo un nuovo sistema di tiro dei calci piazzati e dei rigori, nuovi stadi, ma soprattutto i playstiles e le evoluzioni. I playstiles sono una tecnologia che adatta le animazioni in base a differenti situazioni di gioco, puntando a differenziare ed in particolare ad esaltare determinate caratteristiche di ogni calciatore. Le evoluzioni ti permettono di migliorare i tuoi giocatori preferiti, anche quelli con un rating molto basso, fino a farlo diventare un top player, cambiandogli work rate e skill.

Maxi vincita col pacchetto base

La costruzione del tuo Ultimate Team avviene soprattutto grazie all’apertura dei cosiddetti pacchetti, all’interno del negozio di gioco. Da essi, troverai le carte da utilizzare o da rivendere nel mercato trasferimenti per accumulare crediti. Trovare i top player è molto complicato, ma ciò che è successo a questo ragazzo, ha dell’incredibile.

Aprendo un pacchetto oro, non ha trovato soltanto Mbappè, la carta con il rating e il costo più alto per una carta base (si aggira sui 4 milioni di crediti), ma era presente anche il fenomeno Ronaldo Nazario, una delle icone più forti e con un costo pari a 10 milioni di crediti. Una vera fortuna, con una probabilità bassissima, che probabilmente non si ripeterà mai più nella storia del capitolo, per quanto rara.